Domande Frequenti

Le risposte alle domande più comuni dei nostri clienti.
Come posso effettuare un ordine?

Aggiungi i prodotti al carrello, segui i passaggi per completare l’acquisto e inserisci i tuoi dati di spedizione e pagamento.

Riceverai una conferma d’ordine via e-mail non appena l’acquisto sarà completato.

Per qualsiasi dubbio o domanda, contattaci all’indirizzo ecomm@it.vivo.com.

Come posso tracciare il mio ordine?

Non appena il tuo ordine sarà spedito, riceverai una mail di conferma con il numero di tracciamento e il link al corriere.

Puoi anche verificare lo stato dell’ordine accedendo alla sezione “I miei ordini” del tuo account vivo.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Accettiamo diversi metodi di pagamento sicuri, tra cui:

  • Carta di credito e debito (Visa, Mastercard, Maestro)
  • PayPal
  • Google Pay / Apple Pay

    Tutti i pagamenti sono crittografati per garantire la massima sicurezza.
Posso modificare o cancellare il mio ordine?

Gli ordini vengono elaborati rapidamente per garantire tempi di consegna ridotti.

Se desideri modificare o annullare un ordine, contattaci il prima possibile all’indirizzo ecomm@it.vivo.com indicando il numero dell’ordine.

Faremo del nostro meglio per assisterti prima che l’ordine venga spedito.